Stampiamo la carta da parati per diversi professionisti. Da architetti a interior designers e stampiamo anche per i designers di carta da parati. Usiamo la stampa digitale della carta da parati, perciò non servono grandi numeri ed ogni wallpaper può essere del tutto personalizzata.

Abbiamo tanti anni di esperienza nella stampa digitale della carta da parati, un'esperienza fondamentale per poter offrire ai nostri clienti esigenti la qualità che cercano. 

Stampare la carta da parati sembra uguale a stampare qualsiasi altro materiale di grande formato. Ma non lo è.

La carta da parati ha una caratteristica che rende la stampa un po' complicata. Il fatto che viene tagliata in strisce e queste strisce devono perfettamente combaciare una volta che vengono applicate su una parete, rende la stampa della carta da parati molto delicato. Tre fattori sono fondamentali:

1. la carta non si deve deformare durante la stampa, perché una volta deformata, l'immagine non torna più quando la carta viene incollata.

2. i colori di ogni striscia devono essere sempre uguali.

3. il taglio della carta da parati stampata, in strisce da applicare al muro, deve essere fatto con grande precisione per far tornare alla perfezione le strisce.

Nella stampa della carta da parati, purtroppo c'è un po' di spreco, perché controlliamo ogni striscia per vedere se torna con quella precedente. Se non torna il disegno o i colori, ristampiamo. 

La tecnologia usata è di altissima qualità, la HP Latex di ultima generazione. Usiamo gli inchiostri HP, che sono certificati GreenGuard Gold e sono inodori.

La taglierina è una Fotoba, disegnata specialmente per tagliare la carta da parati. Taglia con una precisione incredibile e da ottimi risultati.

Abbiamo diversi sopporti da cui scegliere. Vedi in fondo alla pagina o La qualità della nostra carta da parati.

Se cerchi un posto dove stampare la carta da parati in modo professionale, perché non fare una prova da noi?