Uno dei tipi di carta da parati che utilizziamo è una carta da parati di TNT, tessuto-non-tessuto. Di seguito alcune ulteriori informazioni su questo tipo di prodotto.
Che cosa è esattamente la carta da parati 'TNT'. Ho sentito nominare spesso questo termine.
La carta da parati in TNT, anche conosciuta come carta da parati "veloce", è un tipo di carta con uno strato superiore di carta o vinile. Il retro è di tessuto non tessuto (non-woven in Inglese). Si chiama così perché questa carta da parati può essere applicata su un muro spalmando la colla sulla parete e poi applicandola, in questa maniera è la procedura più veloce per la messa in opera.
I vantaggi della carta da parati non tessuta
Ci sono molti vantaggi nell'usare una carta da parati in TNT:
Il primo vantaggio è, come detto, che la carta da parati in TNT è più facile da applicare rispetto a altre wallpaper. Non c'è bisogno di un tavolo per incollarla. Si applica la colla sul muro e si posiziona. Per essere sinceri, ci vuole decisamente un po 'di praticità per attaccarla sulla parete in modo preciso e dritto, quindi se non l'hai mai fatto prima, ti consigliamo di chiamare uno specialista.
Anche questa carta da parati non-woven non si restringe dopo l'applicazione sul muro e difficilmente mostra delle bolle se si usa abbastanza colla. Anche se lo sposti dopo averla attaccata al muro. Soprattutto con una carta da parati che non si sovrappone, questo è un grande vantaggio.
La carta da parati in TNT è anche più resistente e robusta della carta da parati tradizionale. Poiché con la carta devi stare attento a non strapparla.
Questa carta è anche veloce e facile da rimuovere. Spesso le carte da parati tradizionali devono essere tolte usando il vapore, mentre la carta da parati in TNT può solitamente essere rimossa a secco. Anche il muro sottostante subirà meno danni. Tuttavia molto dipende anche dalla qualità del muro