Siamo contenti di aiutarvi nella realizzazione di una carta da parati del tutto personale. Se avete delle idee, ma non avete la conoscenza per elaborare un file grafico, siamo qui per darvi una mano.

Come disegnare la carta da parati

Come funziona?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con le misure della parete che volete rivestire con la vostra carta da parati e l'idea che avete. 
Se avete una foto che deve servire da base, è possibile mandarcela tramite Wetransfer
Se avete visto una carta da parati che serve da ispirazione, mandaci il link oppure la foto.

Valutiamo il vostro progetto e vi mandiamo un'offerta sia per la carta e anche il nostro servizio di grafica. 

 

Idee per la carta da parati

Una bella foto

Una bella foto può diventare una carta da parati, così potete godervi la foto sempre. Per diventare una carta da parati, la foto deve avere delle dimensioni grandi. Raramente una foto ha le dimensioni necessarie per poterla ingrandire fino a una parete intera, ma applicando dei filtri si può creare una carta da parati bella e nitida lo stesso.

Qui un'esempio di una valle con un po' di nebbia con l'immagine originale e un ambientalizzazione e poi un dettaglio:

L'arte dei bambini

I bambini sono dei veri artisti. Con grande amore e impegno realizzano dei pezzi d'arte, una visione del mondo semplificato. Per la camera dei bambini è davvero originale usare i loro disegni per rivestire una parete. Un vantaggio inaspettato può essere che i bambini possono continuare a disegnare sulla parete e aggiungere dei disegni nuovi. A chi non piacerebbe?

Una raccolta di foto

Avere una parete in casa piena di foto di una vacanza, o diverse vacanze ... un giorno speciale, una persona speciale, oppure un periodo speciale ... si può fare!
Raduna tutte le foto (di qualità) e divertiti in questo processo di selezione! 

Una foto famosa

Ci sono tanti siti dove si può comprare delle foto più o meno famose. E' possibile selezionare una foto, ma prima di comprarla, vi consigliamo di chiedere il nostro parere se la foto può andare bene per una carta da parati (la foto deve essere veramente grande per poter arrivare a coprire una parete senza vedere i pixel). Mandaci il link della foto e le misure della parete e vi rispondiamo entro poco tempo.

Un'esempio di una elaborazione di una foto molto famosa (vecchia, perciò con pochi pixel e non idonea a essere ingrandita) è:

Una scritta speciale

Le scritte sulle pareti sono un modo forte per comunicare un pensiero. Non è difficile produrre una scritta nello stile che vuoi tu, ma se serve una scritta in una forma diversa o se hai dei dubbi, possiamo aiutare a sviluppare il file. La carta da parati con le scritte viene usata spesso in camera da letto, in ufficio o nell'ingresso.

E' possibile fare una scritta sulla parte alta della parete e girare tutto intorno alla stanza.

Un quadro di un museo

Vari musei danno la possibilità di scaricare delle foto ad alta risoluzione dell'arte che hanno. Gratis. Queste foto non sono utilizzabili per scopi commerciali, ma un privato può usare le foto per realizzare una carta da parati su misura. Il Rijksmuseum in Olanda da questa possibilità e anche il MET (Metropolitan Museum of Art). Se volete una mano con il progetto, siamo disponibili. Chiamateci oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Potete vedere degli esempi qui di un quadro di gigli e qualcosa di Banksy: Disegnare la carta da parati da quadro